Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni Ho capito.

I nostri servizi

Child showing hands

Offriamo i nostri servizi dando risposte alle seguenti domande:

Qual è lo stato attuale? ANAMNESI

Cosa vuole il paziente? DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI

Cosa è possibile / fattibile? INFORMAZIONE

Come si raggiunge l’obiettivo? PIANO TERAPEUTICO

Quali progressi sono stati fatti? CONTROLLO

Gli obiettivi definiti sono ancora attuali? CONTROLLO DEGLI OBIETTIVI

In questo modo nasce un piano terapeutico e di accompagnamento individuale che grazie ai controlli continui viene adeguato ai bisogni attuali.

Nei colloqui del team a scadenza settimanale le esperienze pluriennali di osteopati, fisioterapisti ed allenatori confluiscono a ottimizzare i piani terapeutici individuali e garantiscono il miglior coordinamento di tutte le misure intraprese. Il paziente ne trae il maggior vantaggio possibile con il minor impegno possibile.

Nella definizione degli obiettivi ci orientiamo soprattutto alla qualità di vita nella quotidianità, a casa come al lavoro (ADL) Spesso i piccoli adeguamenti sono decisivi e fanno la differenza. (ERGONOMIA) Inoltre siamo dell’opinione che prevenire è meglio che curare, soprattutto se la prevenzione aumenta la gioia di vivere. (PREVENZIONE)

Desiderate avere informazioni più approfondite? Tirate la freccia del mouse sulle parole evidenziate in verde e leggerete di più.

Contattateci! Siamo qui per consigliarvi!

Cam physiotherapy / osteopathy / medical fitness
Südtiroler Str. 40 / Via A. Adige 40
I - 39100 Bozen / BolzanoTel. +39 0471 98 25 60
Email: info@cam.bz.it

IMPRESSUM