+390471982560

Giornate di check-up e informazione

 

Chi non li conosce? Dolori alla schiena, al collo e alle spalle, acuti e stiracchianti? Non c’è da stupirsi: la regione tra il collo e il coccige è uno dei punti deboli fisici e allo stesso tempo deve portare la persona in posizione eretta per tutta la vita. Le cause del mal di schiena possono essere molteplici e vanno dalla mancanza di esercizio fisico, alla postura scorretta, allo stress e al sovraccarico.Per mostrare quali possibilità esistono per la prevenzione e per curare il mal di schiena già esistente, organizziamo le “Giornate della salute per la schiena attiva”, già per la settima volta.

Venite a conoscere le numerose possibilità di diagnosi, terapia e allenamento della schiena presso il centro di salute cam, sabato 18 e 25 settembre 2021. Un team esperto e interdisciplinare di fisioterapisti, osteopati e scienziati dello sport saranno lieti di consigliarvi.

Il centro cam si focalizza su trattamenti Il grande successo degli ultimi anni ha confermato che l’argomento della schiena dolorante è sempre di attualità. Per assicurarsi un posto e per rispettare le misure di sicurezza Covid e è necessaria la prenotazione. Approfittate dell’opportunità d’informarvi ampiamente, di approfittare di vari test e di analisi a un prezzo conveniente e di ricevere una consulenza individuale e competente.

 

Informazioni e iscrizione:

Tel. 0471 / 982560
SMS / WhatsApp +39 350 094 2299
e-mail: info@cam.bz.it

Call Now Button